gennaio 12, 2017

UN NUOVO ANNO CON BIANCAMORE

image

E’ stato un anno non troppo convenzionale il 2016, dobbiamo ammetterlo.

La tv prova a concederci una parvenza di normalità, di buon umore e felicità, ma non possiamo negare che il nostro pensiero, in qualche momento, si lasci trasportare dagli avvenimenti che, specialmente nell’ultima parte dell’anno, hanno scosso il nostro paese e il mondo intero.

Abbiamo però sempre tanti motivi per continuare a sorridere e gioire, e non dobbiamo trascurarli: familiari, amici…

Sembra banale, ma il modo migliore di reagire è continuare ad amare il mondo, gli altri e noi stessi, ogni giorno.

 

Non si comprende il motivo, ma ognuno di noi ha provato dentro di se almeno una volta nella vita quella grinta, quell’entusiasmo, quella spinta a fare meglio tipico dell’inizio di un nuovo anno. Ci sentiamo carichi di buoni propositi; ci sentiamo più puri, amorevoli, verso noi stessi e le persone a cui vogliamo bene.

 

Da oggi abbiamo la possibilità di far trasparire queste sensazioni non soltanto dal nostro volto, ma anche dalla nostra pelle in un modo unico al mondo, perché entusiasmo, amore e purezza si uniscono in un binomio inscindibile, grazie al quale possiamo donare e donarci un sorriso: è Biancamore.

 

A dire il vero, Biancamore è in grado di regalare molto più di un sorriso, grazie al potere del Latte di Bufala.

 

Ti dona BENESSERE. Perché il bagnoschiuma Biancamore, con la sua fragranza inconfondibile, disciolto nell’acqua calda della vasca da bagno, riesce a creare una schiuma avvolgente e profumata che non solo deterge delicatamente, ma crea un’esperienza sensoriale unica e un’atmosfera rilassante degne di una SPA.

 

Ti dona MORBIDEZZA. Perché il Latte di Bufala, ingrediente principale delle nostre formulazioni, insieme a tutta una serie di emollienti completamente naturali, tra cui l’olio di Oliva e l’olio di Jojoba, riesce a contrastare le screpolature e gli arrossamenti della nostra pelle, a partire dal primo gesto di detersione col bagnoschiuma, continuando col massaggio quotidiano con la crema corpo, per terminare con la crema mani e il burrocacao Biancamore, che idratano perfettamente le parti più esposte, delicate e sensibili del nostro corpo.

 

Ti dona PROTEZONE. Perchè la crema corpo, la crema mani e il burrocacao Biancamore, grazie all’ estratto di Echinacea e Vitamina E, che potenziano l’azione del Latte di Bufala, riescono a fortificare le difese immunitarie della nostra pelle e a neutralizzare i radicali liberi nocivi che vi si depositano in superficie.

 

Ti dona BELLEZZA. Perché tutte le nostre formulazioni non solo garantiscono il benessere e la salute della pelle, ma le conferiscono anche luminosità, elasticità e un colorito uniforme e radioso come non mai.

 

Quest’anno goditi te stesso al meglio, conquista la bellezza e lasciati coccolare da Biancamore.

share: