febbraio 1, 2018

Rituale di bellezza per il corpo: coccole e idratazione con Biancamore!

image

 

Se il mondo è fast, la bellezza si fa lenta! Ed è proprio quando la vita si fa più stressante che rinasce il bisogno di recuperare antiche tradizioni come i rituali curativi per corpo e anima. Noi di Biancamore crediamo che il recupero di piccoli gesti e di attimi da dedicare a se stessi, sia la chiave di partenza per combattere lo stress della routine quotidiana.

Ecco perché abbiamo pensato ad un rituale in grado di portare il benessere nella tua vita, per staccare la spina senza fuggire…ottenendo gli stessi benefici di un’oasi di bellezza!

Prima di iniziare con il tuo rituale di bellezza, assicurati di avere a disposizione:

  • il bagno per un pomeriggio (un avviso “do not disturb” potrebbe fare al caso tuo!)
  • una playlist di musica lounge…o del cantante che ti rilassa di più!
  • uno smartphone…rigorosamente spento!
  • una tisana alle erbe da sorseggiare durante il percorso
  • un guanto esfoliante
  • un telo in cotone o un accappatoio
  • …e tutto il tempo che desideri!

Pronta per il tuo primo rituale di benessere Biancamore? Ecco come procedere!

  1. In vasca o in doccia, detergi la pelle con il Detergente Corpo Biancamore: un prodotto delicato e idratante, che con il suo piacevole aroma e la sua texture avvolgente trasforma la detersione in un momento di autentico piacere. Asciuga la pelle tamponandola dolcemente con il telo in cotone e…
  2. …passa allo scrub! Per esfoliare con dolcezza, ti consigliamo il Sapone Scrub Biancamore: massaggia questo scrub su tutto il corpo e otterrai una pelle morbida e levigata!!
  3. Risciacqua lo scrub, tampona la pelle e assicurati che sia ben asciutta.
  4. E adesso, è arrivato il momento di idratare in profondità! Massaggia la Crema Corpo Biancamore e otterrai una pelle setosa, deliziosamente profumata e…naturalmente idratata!
  5. Ripeti almeno una volta a settimana.

Per ritrovare la serenità e concederti il giusto relax, basta davvero poco. Come ti sentirai dopo il Rituale Biancamore? Non ti resta che scoprirlo!

Usa l’hashtag #biancamore e condividi con noi i tuoi momenti di benessere!

share: