febbraio 8, 2018

Labbra secche e screpolate? Ecco un rimedio per idratarle e coccolarle!

image

Il sorriso è l’arma più seducente che ci sia, ecco perché non puoi trascurare le tue labbra! Se sono state esposte al vento, al freddo oppure a un clima eccessivamente secco, è possibile che siano disidratate e screpolate. Come fare? Per prima cosa, ricordati di bere tanta acqua per idratare tutto l’organismo, e poi…segui i nostri rituali di bellezza per le labbra!

Dei veri e propri rimedi per labbra secche e screpolate, grazie ai quali potrai coccolarle con ingredienti naturali. Ecco il primo rituale con ingredienti che puoi trovare anche in casa…per un rimedio last minute. Basta infatti un piccolo quantitativo di zucchero di canna per esfoliare le labbra e rimuovere le pellicine. Pronta?

Per prolungare l’effetto idratante ed evitare che le tue labbra si screpolino ancora, continua ad applicare il Burro Cacao Biancamore tutte le sere e prima di uscire nelle giornate particolarmente fredde. La sua formula unica è ricca di latte di bufala e di principi attivi dal forte potere nutriente, e manterrà elevato il livello di idratazione delle tue labbra.

Una coccola per le tue labbra…che si trasformerà nel tuo sorriso più bello! Usa l’hashtag #biancamore e condividi con noi i tuoi momenti di benessere!

E per una vera parentesi di relax, concediti un vero Rituale di bellezza per il corpo!

share: