febbraio 22, 2018

Coccole per idratare la pelle del viso, con Biancamore!

image

Se hai la pelle del viso secca, la dolcezza non è mai troppa! I fattori che possono portare ad avere una pelle secca e/o disidratata sono molti e diversi tra loro (generici, ormonali, di età, ambientali) così come i rimedi. Tra le cause di una pelle disidratata e spenta ci sono sicuramente fattori come lo stress, l’inquinamento ambientale e la mancanza del giusto nutrimento.

Il nostro consiglio? Utilizzare prodotti emollienti, fare attenzione agli sbalzi di temperatura, bere tanta acqua, idratare la pelle e…concederti ogni giorno una parentesi di relax da dedicare esclusivamente al tuo viso!

Ecco un dolcissimo rituale di benessere da concederti prima di andare a dormire…ideale per idratare la pelle e rilassare la mente!

  • Rimuovi il make up dal viso utilizzando un detergente delicato
  • Detergi il viso con acqua tiepida utilizzando il Detergente viso con latte di bufala Biancamore arricchito con olio di babassu per un’azione emolliente
  • Massaggiare delicatamente con una spazzola per la pulizia del viso per alcuni minuti
  • Risciacquare con acqua tiepida e tamponare delicatamente
  • Applicare la Crema Viso al latte di bufala Biancamore: una vera coccola per il viso, leggera e dall’inconfondibile e profumo di buono!

Applica ogni sera la Crema Viso Biancamore e non avrai bisogno di aggiungere altro alla tua routine di bellezza: la sua formulazione, oltre al latte di bufala e all’acido ialuronico, contiene anche oli che favoriscono il ripristino del mantello idrolipico cutaneo lasciando la pelle morbida ed elastica, e fattori idratanti naturali che contribuiscono a prevenire la perdita di acqua.

Il nostro rituale di bellezza per una pelle più idratata è terminato. Un ultimo consiglio? Indossa il tuo pigiama più comodo e…fai sogni dolci, come il latte di bufala!

Se anche le tue mani sono particolarmente secche e/o screpolate, scopri come rimediare con l’impacco alla camomilla fatto in casa!

Usa l’hashtag #biancamore e condividi con noi i tuoi momenti di benessere!

share: