marzo 15, 2018

Preparare il viso alla primavera con una maschera purificante al cetriolo fai da te!

image

Temperature in aumento, giornate più lunghe, profumi inebrianti: la primavera è finalmente alle porte e tu sei pronta a viverla appieno! E la tua pelle, è pronta? Dopo l’inverno, è bene risvegliare la pelle del viso dolcemente, liberarla dalle impurità e prepararla a fare il pieno di sole ed energia!

Ecco una maschera del viso fai da te che potrai realizzare in pochissimi passaggi, un vero e proprio rituale di benessere da concederti per accogliere la primavera…con un sorriso in più!

  1. Per prima cosa, elimina tutte le impurità della pelle utilizzando il Detergente Viso al Latte di Bufala Biancamore: la sua formula contiene Acido Lactobionico, in grado di proteggere i tessuti dai danni ossidativi causati dai radicali liberi favorendone la naturale idratazione.
  2. Il secondo step è far aprire i pori della pelle: lascia bollire 1 litro di acqua in un pentolino e, una volta spenta la fiamma, aggiungi 10 gocce di olio essenziale al rosmarino. Coprendo la testa con un asciugamano, avvicinati al pentolino e resta in posa per 10 minuti per lasciare agire il vapore. Una volta finito, sciacqua il viso con acqua tiepida.
  3. Procedi con la maschera purificante: frulla mezzo cetriolo sbucciato con un cucchiaio di yogurt bianco magro. Applica la maschera al cetriolo sul viso e lasciala agire per una quindicina di minuti. Consiglio: mentre la maschera purifica il tuo viso, spegni il telefono e concediti l’ascolto di una rilassante playlist!
  4. Rimuovi la maschera con acqua tiepida e…
  5. …concludi con la Crema Viso al Latte di Bufala Biancamore! La sua formula contiene Olio di Limnanthes Alba, olio di GirasoLe e olio di Plukenetia Volubilis, che favoriscono il ripristino del mantello idrolipidico cutaneo lasciando la pelle morbida ed elastica. In più, grazie alla presenza dell’acido ialuronico e di fattori idratanti naturali, potrai prevenire la perdita di acqua rallentando il processo di invecchiamento cutaneo. Un alleato davvero prezioso per la pelle!

Il rituale di benessere per prepararti alla primavera si è concluso: ora che la pelle del tuo viso è pronta per la primavera…concediti un rituale di bellezza per il corpo!

Usa l’hashtag #biancamore e condividi con noi i tuoi momenti di benessere!

 

share: