giugno 29, 2018

Nuovi arrivi in Casa Biancamore: saponi idratanti con melograno, olio evo e semi di mirto!

image

Da un antico rimedio a un innovativo concept di bellezza…con i nostri nuovi prodotti! Nel nostro store di Paestum, Casa Biancamore, sono già disponibili nuovi saponi e creme per il corpo per nutrire la tua pelle in modo del tutto naturale.

Questa volta, alle proprietà idratanti dell’acido lactobionico presente nel latte di bufala, abbiamo unito le proprietà rigeneranti, nutrienti e leviganti di elementi naturali e biologici. Si tratta del melograno, dell’olio evo e dei semi di mirto, dai quali abbiamo creato nuovi prodotti in grado di apportare benefici senza l’aggiunta di allergeni. Curiosa di scoprirli? Ecco quali sono!

SAPONE AL LATTE DI BUFALA E MELOGRANO

Un sapone che idrata e rigenera i tessuti e garantisce una pelle morbida e liscia grazie all’azione rigenerante dei semi di melograno biologico. Un frutto apprezzato in tutto il mondo per le sue proprietà antiossidanti e che, grazie alle sue numerose vitamine, rallenta i processi di invecchiamento cellulare e riduce iper-pigmentazione, macchie di età e rughe.

SAPONE AL LATTE DI BUFALA E OLIO EVO

Con questo nuovo sapone, abbiamo reso il potere idratante del latte di bufala ancora più intenso grazie dall’azione emolliente dell’olio extravergine di oliva de La Madonna dell’Olivo! Ricco di acido oleico e Vitamina E, l’olio d’oliva extravergine ha proprietà antiossidanti, protegge dall’azione nociva dei radicali liberi e previene gli effetti dell’invecchiamento.

SAPONE AL LATTE DI BUFALA E SEMI DI MIRTO

Aggiungendo i semi di mirto, provenienti dall’Azienda Agricola Ferrante di Controne, al nostro sapone al latte di bufala, abbiamo creato un prodotto in grado di idratare e levigare con dolcezza, eliminando tutte le impurità! Grazie alle sue proprietà, può essere utilizzato con acqua tiepida per intensificare l’idratazione, e con una spugna di loofa per un effetto levigante.

Dove acquistare i nostri nuovi prodotti al latte di bufala? Da Casa Biancamore a Paestum, Salerno, e presto sul nostro sito www.biancamore.it!

 

share: