settembre 15, 2018

Scrub Biancamore al latte di bufala e zucchero per il benessere della pelle!

image

Da settembre via gli zuccheri dalla dieta…via libera allo zucchero sulla pelle, con il nuovo Scrub Biancamore al latte di bufala e zucchero! Un nuovo prodotto dedicato al benessere della cute senza parabeni, nikel tested e ricco di elementi naturali.

Ideale per tutti i tipi di pelle, il nostro nuovo Scrub combina la dolce idratazione del latte di bufala con il potere esfoliante dello zucchero. Il risultato è un trattamento delicato e allo stesso tempo efficace, in grado di purificare ed idratare la pelle…l’alleato indispensabile per lasciarsi alle spalle le impurità e prepararsi all’autunno!

Infatti, il nostro scrub è ideale per:

  1. Purificare la pelle

I granuli dello zucchero sono particolarmente adatti per rimuovere le cellule morte e le impurità che si accumulano sulla pelle, mentre i suoi composti la nutrono e rivitalizzano. Purificando i pori con la sua azione antisettica (deterge e uccide i batteri), è in grado di contrastare la formazione di piccoli brufoli e di proteggere la pelle dalla loro formazione.

  1. Eliminare la pelle morta dell’abbronzatura

Lo scrub è il metodo più efficace per eliminare la pelle morta dell’abbronzatura ed evitare l’effetto inestetico e fastidioso della spellatura. Utilizza il nostro Scrub al latte di bufala e zucchero di canna con frequenza, intensificandone l’azione con una spugna di loofa o un guanto di crine e, dopo la doccia, ricorda di nutrire la pelle con la Crema Corpo al Latte di Bufala Biancamore. In pochissimo tempo, la tua pelle ritornerà liscia e uniforme!

  1. Nutrire e idratare

Latte e zucchero: ecco la combinazione perfetta per una pelle morbidissima! Lo zucchero, infatti, contiene l’acido glicolico che è un esfoliante naturale ed è un perfetto idratante per la pelle poiché cattura l’umidità dell’esterno e la trattiene. Il plus? Il latte di bufala, che idrata in profondità e favorisce il ripristino del mantello idrolipico cutaneo grazie a fattori idratanti naturali che prevengono la perdita di acqua.

  1. Rendere la pelle più luminosa

Purifica, idrata…e rende la pelle più luminosa! Grazie agli acidi grassi contenuti nello zucchero e a quelli poligliceridi apportati dal latte di bufala, il nostro nuovo scrub è in grado di rinvigorire la cute illuminando l’incarnato in modo del tutto naturale!

  1. Elimina le discromie e i residui dell’abbronzatura

È naturale che in alcuni punti del corpo possano accumularsi più cellule morte rispetto ad altri, causando delle discromie più o meno evidenti. Lo Scrub al latte di bufala e zucchero, purificando in profondità, rende il colorito più omogeneo, sia durante i periodi più caldi, in cui i raggi del sole colpiscono la pelle anche senza esposizione volontaria, che durante l’autunno e l’inverno!

  1. Ha un effetto multi-sensoriale

Prenderti cura della pelle significa anche ritrovare il naturale equilibrio tra mente e corpo. Il nostro nuovo Scrub ha una profumazione leggera e rilassante e una texture morbida e stimolante: grazie ai granuli dello zucchero, riattiva la circolazione e rende l’esfoliazione davvero piacevole!

Il nostro consiglio? Provalo sulla pelle già bagnata e insisti sulle parti del corpo che più necessitano di purificazione e idratazione (come gomiti, ginocchia e zone in cui le discromie sono più evidenti). Una volta utilizzato, non potrai fare a meno di inserirlo in tutti i tuoi rituali di benessere!

È possibile provare e acquistare il nostro Scrub al Latte di Bufala e Zucchero presso il nostro Store Casa Biancamore a Paestum e online sul nostro sito!

Leggi anche -> COCCOLE PER IDRATARE LA PELLE DEL VISO, CON BIANCAMORE!

share: