settembre 20, 2018

News in Casa Biancamore: Crema Corpo al latte di bufala e olio di oliva biologico!

image

Con Biancamore, gli antichi rimedi rivivono grazie ad un’innovazione costante e al nostro concept di benessere che ha portato alla creazione di nuove linee per la cura della pelle, naturalmente idratanti e adatte anche alle pelli più sensibili. Come la nuova Crema Corpo al Latte di Bufala e Olio di oliva biologico: una texture fresca e leggera, una crema che unisce il potere idratante dell’acido lactobionico presente nel latte di bufala alle numerose proprietà dell’olio extravergine d’oliva.

Degli effetti idratanti dell’acido lactobionico sapete tutto, ma quali sono i benefici dell’olio d’oliva associato al latte di bufala e perché lo abbiamo scelto per i nostri nuovi prodotti? Innanzitutto perché…

  1. …millenni di test provano che è davvero efficace!

Esatto: millenni! Già i greci e i romani utilizzavano l’olio di oliva come un prezioso alleato per la bellezza della pelle. Famosi per la cura del corpo, anche i cittadini dell’antica Paestum beneficiavano degli ulivi del territorio per le loro preparazioni naturali. Tramandati di generazione in generazione, questi antichi rimedi sono sopravvissuti nel tempo e provano che dalla natura possiamo davvero trarre le sostanze ideali per una pelle perfetta! Insomma, se è vero che non siamo stati i primi a testare l’olio d’oliva sulla pelle…è altrettanto vero che siamo gli unici a combinarlo con il latte di bufala per un effetto super idratante!

  1. Ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti

Proprio come il latte di bufala, l’olio è un cosmetico naturale eccezionale per la pelle, ciò grazie ai suoi alti livelli di polifenoli, vitamina E e fitosteroli che hanno proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Per questo motivo, protegge la pelle danneggiata e aumenta la capacità di ritenzione idrica della pelle lasciandola naturalmente idratata.

  1. È un antibatterico naturale

Uno dei benefici meno noti dell’olio di oliva, è quello di aiutare a combattere le piccole infezioni della pelle e i brufoli causati dalle irritazioni. Ecco perché la nostra Crema Corpo al latte di Bufala e Olio EVO è indicata anche per le pelli irritate e arrossate: protegge le membrane cellulari e, grazie al suo potere fortemente idratante, è in grado di riportare i tessuti al loro stato fisiologico naturale.

  1. È l’anti-age perfetto!

I polifenoli e la vitamina E contenuti nell’olio d’oliva aiutano a riunire e neutralizzare i radicali liberi che danneggiano la pelle causandone l’invecchiamento. In combinazione con la vitamina A e con l’acido lactobionico, stimolano la rigenerazione cellulare e donano elasticità alla pelle combattendo rughe, smagliature e piccoli inestetismi come le macchie scure causate dal sole. Un naturale effetto anti-invecchiamento…senza l’aggiunta di petrolati e parabeni!

  1. Idrata naturalmente

Nella nostra innovativa crema corpo, i benefici degli acidi grassi contenuti nell’olio di oliva biologico (fitosteroli e linolene) si aggiungono a quelli contenuti nel latte di bufala (poligliceridi). Il risultato è un’azione altamente emolliente e protettiva, in grado di nutrire la pelle donandole morbidezza ed elasticità.

 

Un ulteriore plus? La Crema Corpo al Latte di Bufala e Olio Extravergine di Oliva ha un innovativo flacone che garantisce il giusto dosaggio e la conservazione del prodotto in stato ottimale anche dopo l’apertura. Presto sarà disponibile sul nostro sito, intanto…provala da Casa Biancamore a Paestum oppure acquistala online!

Leggi anche -> NUOVI ARRIVI IN CASA BIANCAMORE: SAPONI IDRATANTI CON MELOGRANO, OLIO EVO E SEMI DI MIRTO!

 

 

 

share: