novembre 7, 2018

Crema corpo latte di bufala e melograno: 5 motivi per provarla subito!

image

Dalla ricerca Biancamore, un nuovo connubio tra due ingredienti in grado di assicurare il massimo nutrimento per la tua pelle: il latte di bufala e i semi di melograno! Il risultato? Una crema corpo soffice e delicata ma estremamente efficace nel combattere i radicali liberi. Se non l’hai ancora fatto, ecco 5 ragioni per provare subito la nostra Crema Corpo al Latte di Bufala e Melograno…e per scoprire che, se il melograno è considerato il simbolo della giovinezza eterna, c’è più di un motivo! Per iniziare…

  1. …È un formidabile anti-age

Lo confermano i ricercatori coreani del Department of Food and Nutrition della Hallym University con uno studio pubblicato su Experimental Dermatology: il succo del melograno impedisce il deterioramento del collagene e la formazione dei radicali liberi. Ecco perché la nostra Crema Corpo al Latte di Bufala e Melograno è l’alleato ideale contro il cedimento dei tessuti e la formazione delle rughe della pelle.

  1. Dà sollievo dalle irritazioni

Grazie alle proprietà lenitive del latte di bufala, ricco di acido lactobionico, e quelle rigeneranti dei semi di melograno, è una crema particolarmente adatta ad alleviare le irritazioni cutanee. Per un sollievo immediato, provala dopo la ceretta e l’epilazione: la tua pelle ti ringrazierà!

  1. È tonificante

Proprio grazie ai numerosi acidi grassi dei semi di melograno, tra i quali troviamo abbondanza di acido punicico (CLA), la Crema al latte di bufala e semi di melograno è in grado di tonificare la pelle del corpo lasciandola naturalmente idratata…in un solo gesto! Per un effetto tonificante più intenso, concludi la doccia con un getto d’acqua fresca per riattivare la circolazione e tampona bene l’epidermide, poi applica la crema con un leggero massaggio fino ad assorbimento completo.

  1. Ripristina i livelli di Acido Ialuronico

Ricchi di vitamina E, flavonidi, fitormoni e fitosteroli, i semi di melograno oltre a nutrire la pelle in modo naturale, ripristinano i naturali livelli di acido ialunorico, molecola che assorbe acqua, la trattiene e la rilascia in base al fabbisogno dell’organismo e dunque mantiene la giusta idratazione e umidità dei tessuti. Il plus? La combinazione con i grassi presenti nel latte di bufala (poligliceridi), che rende questa crema adatta alla pelle particolarmente secca e disidratata.

  1. È la crema corpo ideale per l’inverno!

Grazie alle sue proprietà, la Crema al latte di bufala e melograno è ideale per mantenere i giusti livelli di idratazione dell’epidermide anche in inverno, quando le temperature calano e la pelle ha bisogno di idratazione più intensa!

Un ulteriore plus? Come tutti i prodotti Biancamore, la crema corpo al latte di bufala e melograno è realizzata in Italia con ingredienti biologici e con il latte di bufala del Caseificio Barlotti di Paestum. Provala a Casa Biancamore, oppure acquistala online!

 

Leggi anche -> NEWS IN CASA BIANCAMORE: CREMA CORPO AL LATTE DI BUFALA E OLIO DI OLIVA BIOLOGICO!

share: