SPUGNA IN LOOFA

5,00 €
Quantità

100% secure payments
COS'È

Ideale per chi desidera esfoliare delicatamente la pelle e prepararla ai trattamenti idratanti, stimolare la microcircolazione con un leggero massaggio, eliminare i peli incarniti.
Interamente vegetale e naturale, la Spugna in Loofa Biancamore è ottenuta dall'essiccazione del frutto di una cucurbitacea originaria dei paesi tropicali: la sua struttura fibrosa e resistente la rende ideale per detergere la pelle con massaggi cutanei esfolianti, in grado di stimolare la microcircolazione. La Loofa è estremamente porosa: assorbendo l’acqua diventa flessibile ed elastica, perfetta per esfoliare delicatamente senza irritare la pelle. È un prodotto ecosostenibile, durevole e resistente. Non trattata chimicamente.

A CHI È ADATTO

Ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle particolarmente sensibili. Adatto anche per la pelle dei più piccoli.

MODO D’USO

Immergi la Spugna di Loofa in acqua, strizzala e poi aggiungi il Detergente al Latte di Bufala Biancamore. Utilizzala su pelle bagnata in combinazione effettuando un leggero massaggio dal basso verso l’alto detergendo tutto il corpo; risciacqua con acqua tiepida. Dopo l’utilizzo, risciacqua la Spugna in Loofa con acqua tiepida e lasciala asciugare.

COSA AMERAI

• La delicatezza sulla pelle
• L’immediata pulizia e l'effetto esfoliante
• La riattivazione della circolazione
• L'eliminazione dei peli incarniti
• La composizione naturale ed eco friendly
• La versatilità di un prodotto adatto a tutta la famiglia

RISULTATI A LUNGO TERMINE

Utilizza la Spugna in Loofa Biancamore con frequenza: noterai una pelle più liscia, pulita e luminosa, una diminuzione dei peli incarniti e un facile assorbimento della crema idratante.

FREQUENZA

Da settimanale a quotidiana

PRINCIPALI INGREDIENTI

70% Lino, 30% Cotone. Non trattato chimicamente.