6 consigli per una doccia in palestra davvero idratante!

Che sia per tornare in fretta a lavoro o per liberare gli spogliatoi, la doccia in palestra è da sempre sinonimo di velocità.

Ma come fare per utilizzare al meglio quei pochi minuti e trasformarla in una vera fonte di idratazione per la tua pelle! Ecco 6 semplici consigli per concederti qualche coccola durante la doccia in palestra e trasformarla in un piccolo rituale di benessere‚ anche in pochissimi minuti!

  1. Risparmia tempo organizzando bene gli spazi nel borsone e dedica un'area specifica a ciò che ti serve per la doccia: in questo modo troverai più facilmente bagnoschiuma, shampoo e pettine.

  2. Regola la temperatura dell'acqua mantenendola tiepida: l'acqua troppo calda può seccare la cute mentre quella troppo fredda potrebbe stressarla ulteriormente. È consigliabile però concedersi un piccolo getto di acqua fresca prima di uscire dalla doccia per riattivare la circolazione.

  3. Per idratare bene la pelle dopo la sudorazione, utilizza il Detergente Corpo al Latte di Bufala Biancamore: in questo modo restituirai alla pelle una naturale morbidezza che durerà a lungo anche se non avrai tempo per la crema idratante. Inoltre, il suo delizioso profumo di latte rilasserà la mente facendoti sentire davvero coccolata!

  4. Una volta conclusa la doccia veloce, asciuga subito con cura tutto il corpo: in questo modo la pelle non verrà seccata dall'evaporazione naturale dell'acqua ma resterà morbida e idratata. Inoltre, asciugarsi bene limita la diffusione di funghi e batteri!

  5. A questo punto, se hai ancora un minuto da concederti, massaggia la pelle con la Crema Corpo con latte di bufala Biancamore: oltre a ridonarti la giusta idratazione, la Crema Corpo Biancamore si assorbe rapidamente lasciando la cute asciutta e piacevolmente morbida! Il nostro consiglio? Eseguire il massaggio dal basso verso l'alto per stimolare la circolazione!

  6. Ora che sei pronta per uscire, rinuncia alla tentazione di truccarti subito: lascia respirare la pelle e goditi la sensazione di leggerezza che la palestra, e le tue coccole sotto la doccia, ti hanno regalato!

Un ultimo consiglio? Per recuperare spazio in borsa, riempi dei flaconcini da viaggio con i nostri prodotti: per un borsone meno pesante‚ e un'idratazione più intensa!

Usa l'hashtag #biancamore e condividi con noi i tuoi momenti di benessere! Dona alle tue mani una coccola post palestra, con l'impacco alla camomilla per mani screpolate!

Share this post