Crema corpo latte di bufala e melograno: 5 motivi per provarla subito!

Dalla ricerca Biancamore, un nuovo connubio tra due ingredienti in grado di assicurare il massimo nutrimento per la tua pelle: il latte di bufala e i semi di melograno!

Il risultato? Una crema corpo soffice e delicata ma estremamente efficace nel combattere i radicali liberi.

Se non l'hai ancora fatto, ecco 5 ragioni per provare subito la nostra Crema Corpo al Latte di Bufala e Melograno¬†...¬†per scoprire che, se il melograno¬†√® considerato il simbolo della giovinezza eterna, c'√® pi√Ļ di un motivo!

Per iniziare..

  1. √ą un formidabile anti-age

Lo confermano i ricercatori coreani del Department of Food and Nutrition della Hallym University con uno studio pubblicato su Experimental Dermatology: il succo del melograno impedisce il deterioramento del collagene e la formazione dei radicali liberi. Ecco perché la nostra Crema Corpo al Latte di Bufala e Melograno è l'alleato ideale contro il cedimento dei tessuti e la formazione delle rughe della pelle.

  1. Dà sollievo dalle irritazioni

Grazie alle proprietà lenitive del latte di bufala, ricco di acido lactobionico, e quelle rigeneranti dei semi di melograno, è una crema particolarmente adatta ad alleviare le irritazioni cutanee. Per un sollievo immediato, provala dopo la ceretta o l'epilazione: la tua pelle ti ringrazierà!

  1. √ą¬†tonificante

Proprio grazie ai numerosi acidi grassi dei semi di melograno, tra i quali troviamo abbondanza di acido punicico (CLA), la Crema al latte di bufala e semi di melograno¬†√® in grado di tonificare la pelle del corpo lasciandola naturalmente idratata¬†... in un solo gesto! Per un effetto tonificante pi√Ļ intenso, concludi la doccia con un getto d'acqua fresca per riattivare la circolazione, tampona bene l'epidermide, poi applica la crema con un leggero massaggio fino ad assorbimento completo.

  1. Ripristina i livelli di Acido Ialuronico

Ricchi di vitamina E, flavonidi, fitormoni e fitosteroli, i semi di melograno oltre a nutrire la pelle in modo naturale, ripristinano i naturali livelli di acido ialunorico, molecola che assorbe acqua, la trattiene e la rilascia in base al fabbisogno dell'organismo; dunque mantiene la giusta idratazione e umidità dei tessuti.

Il plus? La combinazione con i grassi presenti nel latte di bufala (poligliceridi), che rende questa crema adatta alla pelle particolarmente secca e disidratata.

  1. √ą¬†la crema corpo ideale per l'inverno!

Grazie alle sue propriet√†, la Crema al latte di bufala e melograno¬†√® ideale per mantenere i giusti livelli di idratazione dell'epidermide anche in inverno, quando le temperature calano e la pelle ha bisogno di idratazione pi√Ļ intensa!

Un ulteriore plus? Come tutti i prodotti Biancamore, la crema corpo al latte di bufala e melograno è realizzata in Italia con ingredienti biologici e con il latte di bufala del Caseificio Barlotti di Paestum.

Provala a Casa Biancamore, oppure acquistala online!  

Leggi anche -> NEWS IN CASA BIANCAMORE: CREMA CORPO AL LATTE DI BUFALA E OLIO DI OLIVA BIOLOGICO!

Share this post