Daniela Senatore
Al nord ho rubato pragmatismo e rigore, al sud creatività e voglia di sognare. Da questi ingredienti sono nati i prodotti di bellezza naturale a base di latte di bufala.
Mi chiamo Daniela, sono nata in provincia di Salerno, mi sono laureata in Economia a Milano e ho lavorato in giro per il mondo nell’ambito della cosmesi. L’amore trasforma ogni cosa: felice come non mai, ho deciso di tornare nel mio Sud, a Paestum. E dopo anni di vita metropolitana, ho riscoperto i piccoli piaceri della vita: leggere un libro nel silenzio della natura, guardare il tramonto sul mare, passeggiare sulla battigia, fare un bagno caldo e ricaricare le pile…sul serio!
Ed è stata proprio la vicinanza con l’immenso patrimonio storico di Paestum, con l’agricoltura tradizionale e gli allevamenti di bufala locali, con cibi e sapori genuini, a far scattare in me la voglia di creare qualcosa che racchiudesse questo piccolo e meraviglioso universo. Passione, studio e ricerca in collaborazione con mio fratello Pasquale, hanno fatto il resto.
Così è nata, e cresce, Biancamore. Una linea di prodotti di qualità, ma anche un’oasi di benessere per chi desidera fare una pausa rigenerante, dedicarsi del tempo e prendersi cura di sé a partire da gesti semplici. Per rifugiarsi con la mente in paesaggi naturali e rilassanti e ritrovare quelle sensazioni ormai perse. Come la purezza di un bagno al latte di bufala.