Biancamore

Sapone Con Latte Di Bufala

100 gr

8,00 €
Quantità

COS'È

Vuoi proteggere e idratare le mani ad ogni lavaggio? Utilizza il Sapone Idratante al Latte di Bufala Biancamore, ricco di elementi essenziali che donano alle mani una naturale setosità.

Primo fra tutti: l’acido lattobionico, in grado di preservare il livello di idratazione cutaneo.

Ad ogni lavaggio, il Sapone al Latte di Bufala coccola le mani con una morbida e profumata schiuma, in grado di detergere ed idratare l’epidermide, proteggerla dallo stress ambientale e prevenire screpolature e arrossamenti. Il risultato? Mani morbide e idratate, anche dopo lavaggi frequenti.

A CHI È ADATTO

Ideale per tutti i tipi di pelle. Particolarmente adatto a chi ha la pelle secca e/o disidratata. Adatto anche a mani con pelli mature, particolarmente sensibili o screpolate. Ideale per tutta la famiglia, anche per i bambini!

MODO D’USO

Utilizza il Sapone al Latte di bufala su mani e pelle bagnata: emulsiona per qualche minuto lasciando agire i suoi fattori idratanti essenziali, risciacqua e asciuga. Se le tue mani sono particolarmente disidratate o screpolate, completa il trattamento con la Crema Mani Biancamore al latte di bufala!

COSA AMERAI

• l'idratazione profonda
• la morbidezza e la setosità delle mani
• il profumo naturale di latte
• la setosità della pelle al tatto
• la durata del prodotto
• la versatilità di un prodotto ideale per tutta la famiglia

RISULTATI A LUNGO TERMINE

Utilizza il Sapone al Latte di bufala ogni giorno: le tue mani risulteranno morbide, setose ed idratate.

FREQUENZA

Da una a più volte al giorno.

PRINCIPALI INGREDIENTI

Acido lattobionico, preserva l’equilibrio della pelle e la protegge da radicali liberi e fattori esterni. Olio di cocco, che dona elasticità e tono alla pelle.

Ingredients: Cocos nucifera (Coconut) oil, Aqua [Water/Eau], Sodium hydroxide, Lac [Milk Lait], Parfum [Fragrance], Potassium hydroxide, Citric acid.

PAO 12M