Biancamore

Scrub Corpo + Crema Corpo Con Latte Di Bufala

250 ml

180g

58,00 €
Quantità

COS'È

SCRUB COPRO: rimuove le cellule morte, elimina le discromie della pelle, previene la formazione di brufoletti ed irritazioni e aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale luminosità. Il tutto con una formula super delicata, ideale per tutti i tipi di pelle. Combina la dolce idratazione del latte di bufala con il potere esfoliante e antisettico dello zucchero. Il risultato è un trattamento delicato e allo stesso tempo efficace, in grado di purificare ed idratare la pelle. L’alleato indispensabile per eliminare tutte le impurità della pelle e restituirle la sua naturale luminosità!

CREMA CORPO: super idratante, non unge e si assorbe rapidamente. Una formula innovativa, ideata per chi ha la pelle del corpo secca o particolarmente disidratata. Grazie alla sua fluidità e leggerezza, la Crema Corpo Biancamore idrata in profondità, rendendo la pelle incredibilmente morbida. Contiene acido ialuronico, che regola il contenuto idrico dell’epidermide massimizzando l’effetto idratante dell’acido lattobionico contenuto nel latte di bufala. La pelle risulterà liscia e setosa anche nelle zone più problematiche come ginocchia, talloni e gomiti.

A CHI È ADATTO

Ideale per tutti i tipi di pelle. Particolarmente adatto a chi ha la pelle secca e/o disidratata. Adatto anche a pelli mature o particolarmente sensibili.

RISULTATI A LUNGO TERMINE

Utilizza lo Scrub con latte di bufala e zucchero una volta a settimana e la crema tutti i giorni dopo la doccia: la tua pelle risulterà liscia, luminosa, dal colorito compatto e uniforme, libera da brufoletti e imperfezioni.

FREQUENZA

CREMA CORPO: da una a più volte al giorno.
SCRUB CORPO: una/due volta a settimana.

PRINCIPALI INGREDIENTI

Acido lattobionico, idrata in profondità e favorisce il ripristino del mantello idrolipidico cutaneo grazie a fattori idratanti naturali che prevengono la perdita di acqua. Acido glicolico, cattura e trattiene l’umidità dell’esterno con un effetto idratante oltre che esfoliante. Acidi grassi contenuti nello zucchero e acidi poligliceridi apportati dal latte di bufala, in grado di rinvigorire la cute illuminando l’incarnato in modo del tutto naturale.

PAO 12M