CREMA MANI AL LATTE DI BUFALA

50 ml

8,20 €
Quantità

COS'È

Ideata per chi ha mani particolarmente secche, disidratate e screpolate. La Crema Mani al latte di Bufala è fluida e delicata, si applica facilmente e ha un rapido assorbimento.
Grazie ai numerosi fattori idratanti, la Crema Mani al latte di Bufala svolge un’azione idratante ed emolliente anche sulle mani screpolate o particolarmente provate dal lavoro o dal freddo. Grazie alla Vitamina E, è in grado di contrastare i segni del tempo e combattere i radicali liberi. Protegge le mani dagli stress ambientali e le lascia morbide e setose donandoti un immediato sollievo.

A CHI È ADATTO

Ideale per tutti i tipi di pelle. Particolarmente adatto a chi ha la pelle secca e/o disidratata. Adatto anche a mani con pelli mature, particolarmente sensibili o screpolate. Ideale per tutta la famiglia! Portala con te!

MODO D’USO

Utilizza la Crema Mani al latte di bufala Biancamore eseguendo un leggero massaggio. La crema viene facilmente assorbita dalle mani: portala con te e utilizzala quando ne hai bisogno.

COSA AMERAI

• l’idratazione profonda
• la morbidezza e la setosità delle mani
• il profumo naturale di latte
• la setosità della pelle al tatto
• la durata del prodotto
• la versatilità di un prodotto ideale per tutta la famiglia
• l’assenza di parabeni

RISULTATI A LUNGO TERMINE

Utilizza la Crema Mani al latte di bufala ogni giorno: le tue mani risulteranno morbide, setose ed idratate.

FREQUENZA

Da una a più volte al giorno.

PRINCIPALI INGREDIENTI

Acido lattobionico, preserva l’equilibrio della pelle e la protegge da radicali liberi e fattori esterni. Vitamina E, in grado di combattere i radicali liberi e contrastare lo stress ossidativo che contribuisce all’invecchiamento della pelle.