DETERGENTE VISO AL LATTE DI BUFALA

 150ml

14,75 €
Quantità

COS'è

Pensata per chi desidera una soluzione delicata, efficace e idratante per detergere il viso. Grazie alla sua formula fresca, deterge delicatamente e a fondo la pelle del viso, lasciando una piacevole sensazione di morbidezza.
Il Detergente al Latte di Bufala è ricco di acido lattobionico, in grado di proteggere i tessuti dai danni ossidativi causati dai radicali liberi e favorirne l’idratazione. Oltre a detergere in profondità, libera la pelle del viso dalle sostanze nocive derivanti dall’inquinamento ambientale.

A CHI è ADATTO

Ideale per tutti i tipi di pelle. Particolarmente adatto a chi ha la pelle secca e/o disidratata. Adatto anche a pelli mature o particolarmente sensibili.

MODO D’USO

Utilizza il Detergente Viso al latte di bufala sulla pelle asciutta: massaggia delicatamente con leggeri movimenti circolari per rimuovere tutte le impurità. Una volta concluso il massaggio, risciacqua con acqua tiepida o con il Guanto in Microfibra Biancamore. Asciuga il viso e applica una delle Maschere Viso Biancamore o la Crema Viso al Latte di Bufala.

COSA AMERAI

• la detersione profonda
• la luminosità della pelle già dal primo utilizzo
• la setosità del viso
• l’assenza dell’effetto lucido
• il profumo naturale di latte
• la morbida schiuma che rimuove le impurità
• i pori liberi l’assenza di parabeni

RISULTATI A LUNGO TERMINE

Utilizza il Detergente Viso al latte di Bufala ogni giorno: noterai una pelle più idratata e luminosa, senza effetto lucido.

FREQUENZA

Da una a più volte al giorno.

PRINCIPALI INGREDIENTI

Acido lattobionico, preserva l’equilibrio della pelle e la protegge dai fattori esterni Olio di Badassu e fattori idratanti naturali, che favoriscono il benessere quotidiano della pelle Estratti di Garcinia Mangostana e Aloe Vera, che prevengono irritazioni causati da agenti esterni.