Biancamore

Maschera Viso Artemide - Caccia Alle Rughe!

9,00 €
Quantità

COS'È

Desideri attenuare la rilassatezza cutanea del viso e minimizzare le rughe? La Maschera Viso Rimpolpante e Idratante Artemide è ideale per combattere i segni della stanchezza e del tempo e ottenere una pelle liscia e naturalmente rimpolpata!

La Maschera per il viso Artemide è realizzata in cellulosa e contiene delle Sfere di Acido Ialuronico e Glucomannano che diffondono una piacevole sensazione di comfort sul viso, idratano la pelle in profondità e donano un effetto rimpolpante.

Come funziona? Le Sfere di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare disidratate hanno la capacità di penetrare negli strati superiori dell’epidermide e di assorbire l’acqua che evapora dal derma profondo. Qui, grazie alle loro proprietà igroscopiche, il volume delle sfere aumenta rapidamente. In questo modo, levigano le rughe e lasciano la pelle elastica ed idratata.

Una coccola di idratazione morbida e avvolgente, per un viso più radioso, compatto e naturalmente giovane. Fin dal primo utilizzo.

TIPS: il freddo intenso ha arrossato la pelle del viso? Utilizza la Maschera Artemide su viso pulito e asciutto: grazie agli Estratti di Malva, contrasterà l’arrossamento e l’irritazione cutanea restituendo al tuo viso la sua naturale setosità, senza rossori.

A CHI È ADATTO

Ideale per tutti i tipi di pelle. Particolarmente adatta alle pelli più mature e a chi presenta evidenti segni di stanchezza e rughe. Adatto anche a chi ha la pelle particolarmente secca e/o sensibile, anche al freddo.

MODO D’USO

Utilizza la Maschera per il viso Artemide su viso e collo puliti e asciutti.
Premi leggermente la confezione prima di aprirla, in questo modo potrai distribuire bene il prodotto. Applica la Maschera sul viso deterso facendo aderire il tessuto alla pelle. Lascia in posa per 10/15 minuti e… rilassati! Rimuovi la Maschera e, per intensificarne l’effetto e completarne l’assorbimento, picchietta delicatamente la cute del collo e del viso dal basso verso l’alto e, sulla fronte e sul naso, procedendo dal centro del viso verso l’esterno. Utilizzala in combinazione con: il Detergente viso Biancamore, per ottenere una pelle detersa e pulita prima dell’utilizzo. La Crema Viso Biancamore, per assicurarti una maggiore idratazione dopo l’utilizzo.

COSA AMERAI

• l'effetto tonificante immediato
• il profumo fresco, fiorito e fruttato
• la riduzione dei segni del tempo e di stanchezza
• la luminosità del viso
• l’idratazione profonda
• la morbidezza e la setosità del viso
• la possibilità di truccarti subito dopo
• la setosità della pelle al tatto
• il packaging che ti riporta nell’Antica Grecia

RISULTATI A LUNGO TERMINE

Prova la Maschera Rimpolpante e Idratante per il Viso Artemide una volta a settimana: noterai una pelle più tonica, giovane ed elastica. Naturalmente rimpolpata!

FREQUENZA

Da una volta al mese a una volta a settimana. E tutte le volte che vuoi rimpolpare il viso o eliminare i segni di stanchezza!

PRINCIPALI INGREDIENTI

Acido Ialuronico Basso Peso Molecolare, nutre e idrata la pelle, rendendola morbida ed elastica. Il basso Peso Molecolare gli permette di agire non solo in superficie ma anche nei tessuti cutanei profondi.
Pantenolo, a spiccata azione idratante, emolliente e lenitiva, ideale per le pelli secche o tendenti ad arrossamenti cutanei.
Estratto di Malva Biologica, lenitivo e antiarrossamento. Previene l’invecchiamento cutaneo e dona lucentezza e luminosità all’incarnato.
Olio di Crusca di Riso, nutre in profondità senza alterare il PH naturale dei tessuti. Grazie al suo potere elasticizzante, contrasta l’azione dei radicali liberi e l'invecchiamento precoce.