MASCHERA VISO AFRODITE - AMORE A PRIMA VISTA

9,00 €
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
COS'È

Desideri ottenere un effetto lifting immediato sul tuo viso? Applica la Maschera Viso Distensiva ad Effetto Lifting Afrodite! Grazie alla sua esclusiva texture arricchita di Complesso Dermotensore che promuove l’idratazione cutanea otterrai un effetto lifting subito visibile!

La Maschera Viso Distensiva ad Effetto Lifting Afrodite contiene una serie di attivi tensori in grado di restituire alla pelle un aspetto naturalmente disteso, minimizzando le rughe e combattendo la rilassatezza cutanea.

Vuoi saperne di più? Il complesso dermotensore di questa prodigiosa maschera, costituito dall’Estratto di Kigelia africana e Quillaja Saponaria con proprietà, idratanti, liftanti ed antiage, promuove un’azione liftante quasi immediata. L’effetto lifting è potenziato dall’Esapeptide 19, attivi di moderna concezione biochimica, che riduce la visibilità estetica delle rughe di espressione. Ha un’efficacia microdecontratturante botox-like che attenua le piccole rughe di espressione perché agisce a livello della contrazione dei muscoli mimici. In sostanza: mima la tossina botulinica in modo sicuro e reversibile.

In più, la Maschera Viso Distensiva ad Effetto Lifting Afrodite contiene Acido Ialuronico Basso Peso Molecolare, che stimola la compattezza e all’elasticità cutanea, l’Estratto di Curcuma con proprietà antinfiammatorie e antiossidanti sulla pelle, e le Cellule Staminali di Argan, efficace per il ringiovanimento profondo della pelle e l’aumento della sua densità.
In soli 15 minuti, la pelle del viso appare più distesa e le rughe sono attenuate: per un sicuro effetto antiage… con una sola maschera del viso!

A CHI È ADATTO

Ideale per tutti i tipi di pelle. Particolarmente adatto alle pelli più mature e a chi presenta evidenti segni di rilassatezza cutanea. Adatto anche a chi ha la pelle particolarmente secca e/o sensibile.

MODO D’USO

Utilizza la Maschera per il viso Afrodite su viso pulito e asciutto.
Premi leggermente la confezione prima di aprirla, in questo modo potrai distribuire bene il prodotto. Applica la Maschera sul viso deterso facendo aderire il tessuto alla pelle. Lascia in posa per 10/15 minuti e… rilassati! Rimuovi la Maschera e, per intensificarne l’effetto e completarne l’assorbimento, picchietta delicatamente la cute del collo e del viso dal basso verso l’alto e, sulla fronte e sul naso, procedendo dal centro del viso verso l’esterno. Utilizzala in combinazione con: il Detergente viso Biancamore, per ottenere una pelle detersa e pulita prima dell’utilizzo. La Crema Viso Biancamore, per assicurarti una maggiore idratazione dopo l’utilizzo.

COSA AMERAI

• l’effetto lifting immediato
• la riduzione delle rughe e della rilassatezza cutanea
• la luminosità e la distensione del viso
• l’idratazione profonda
• la morbidezza e la setosità della pelle
• la possibilità di truccarti subito dopo
• la setosità della pelle al tatto
• il packaging che ti riporta nell’Antica Grecia

RISULTATI A LUNGO TERMINE

Prova la Maschera per il Viso Afrodite una volta a settimana: noterai una pelle più tonica, compatta e luminosa.

FREQUENZA

Da una volta al mese a una volta a settimana. E tutte le volte che desideri ottenere un effetto lifting in pochi minuti!

PRINCIPALI INGREDIENTI

Complesso Dermotensore costituito da Estratto di Kigelia africana e Quillaja Saponaria (con proprietà idratanti, liftanti ed antiage) promuove un’azione liftante quasi immediata.

Esapeptide 19, attivo di ultima generazione cosmetica, riduce la visibilità estetica delle rughe di espressione grazie all’efficacia microdecontratturante botox-like

Acido Ialuronico Basso Peso Molecolare stimola la compattezza e all’elasticità cutanea portando ad una diminuzione della profondità delle rughe.

Estratto di Curcuma, dona un colorito più luminoso e ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti sulla pelle.

Cellule Staminali di Argan, dall’effetto protettivo che porta ad un rapido ringiovanimento profondo della pelle. Permette una riduzione delle rughe e un aumento della densità della pelle.