MASCHERA VISO GIUNONE - COME DEA COMANDA

9,00 €
Quantità

100% secure payments
COS'È

Per chi ha la pelle del viso particolarmente secca e disidratata e desidera coccolarla con un boost di idratazione. Da oggi, nella nuova formula ecosostenibile e una forma più lunga, in grado di coprire tutta la superficie del viso e anche del collo!
La Maschera viso Giunone contiene collagene, una componente fondamentale della pelle che viene meno con l’avanzare del tempo. Per questo è in grado di compensarne la mancanza, donando alla pelle del viso e del collo un’idratazione profonda immediata e attenuando rughe e segni del tempo. Una vera e propria caccia alle rughe! Il risultato? Una pelle luminosa, setosa e naturalmente rimpolpata fin dal primo utilizzo!

A CHI È ADATTO

Ideale per tutti i tipi di pelle. Particolarmente adatto alle pelli particolarmente secche e disidratate, e che presentano rughe e segni del tempo. Adatto anche a chi ha la pelle sensibile, sul viso come sul collo. Ideale per chi desidera usare una maschera per il viso e per il collo ecosostenibile!

MODO D’USO

Utilizza la Maschera per il viso Giunone su pelle pulita e asciutta. Rimuovi delicatamente la maschera e posizionala sul contorno viso e sul collo avendo cura di farla aderire perfettamente su viso e collo. Attendi 20 minuti, rimuovi la maschera e, per intensificarne l’effetto e completarne l’assorbimento, picchietta delicatamente la cute del collo e del viso dal basso verso l’alto e, sulla fronte e sul naso, procedendo dal centro del viso verso l’esterno. Utilizzala in combinazione con: il Detergente viso Biancamore, per ottenere una pelle detersa e pulita prima dell’utilizzo. La Crema Viso Biancamore, per assicurarti una maggiore idratazione dopo l’utilizzo.

COSA AMERAI

• l’effetto tonificante e rimpolpante immediato
• la formulazione ecosostenibile
• la riduzione dei segni del tempo e di stanchezza
• la luminosità del viso e del collo
• l’idratazione profonda
• la morbidezza e la setosità del viso e del collo
• la possibilità di truccarti subito dopo
• la setosità della pelle al tatto
• il packaging che ti riporta nell’Antica Grecia

RISULTATI A LUNGO TERMINE

Prova la Maschera per il Viso Giunone una volta a settimana: noterai una pelle più tonica, compatta e luminosa.

FREQUENZA

Da una volta al mese a una volta a settimana.

PRINCIPALI INGREDIENTI

Collagene, in grado di tonificare la pelle e contrastare la formazione delle rughe.