Biancamore

Maschera Viso Athena - Guerra Allo Smog!

7,00 €
Quantità

COS'È

Se vivi in una metropoli, la tua pelle è sempre a contatto con lo smog: per questo motivo può presentarsi spesso impura e spenta. Per riportarla alla luce e difenderla dagli agenti atmosferici nocivi, utilizza la Maschera per il Viso Athena Anti-Smog!

Lo smog può accelerare la comparsa di rughe e di macchie scure e può rendere la pelle del viso più sensibile. L’esposizione quotidiana della pelle all’inquinamento può predisporla a rossori, bruciori e pizzicori.

La Maschera viso Athena contiene licopene del pomodoro. Il suo super potere? Agisce sulla pelle come uno scudo contro gli agenti atmosferici, proteggendola e assicurandole un effetto idratante e antiossidante. Il risultato è una pelle pulita e protetta, oltre che naturalmente idratata.

L’ideale per combattere gli agenti nocivi che entrano a contatto con la pelle e ottenere un viso radioso, più sano e luminoso.

TIPS: non attendere di scorgere i primi segni dello smog sulla pelle del viso! Utilizza la Maschera Viso Athena Anti-Smog una volta a settimana: oltre ad agire come uno scudo per difendere l’epidermide, ti assicura un’idratazione profonda e duratura.

A CHI È ADATTO

Ideale per tutti i tipi di pelle. Particolarmente adatto alle pelli esposte a smog eccessivo e agenti atmosferici nocivi. Adatto anche a chi ha la pelle sensibile.

MODO D’USO

Utilizza la Maschera per il viso Athena su pelle pulita e asciutta. Rimuovi delicatamente la maschera e posizionala sul contorno viso avendo cura di farla aderire perfettamente su viso e collo. Attendi 20 minuti, rimuovi la maschera e, per intensificarne l’effetto e completarne l’assorbimento, picchietta delicatamente la cute del viso dal basso verso l’alto e, sulla fronte e sul naso, procedendo dal centro del viso verso l’esterno. Utilizzala in combinazione con: il Detergente viso Biancamore, per ottenere una pelle detersa e pulita prima dell’utilizzo. La Crema Viso Biancamore, per assicurarti una maggiore idratazione dopo l’utilizzo.

COSA AMERAI

• l'effetto protettivo
• la luminosità del viso
• l’idratazione profonda
• la morbidezza e la setosità del viso
• la possibilità di truccarti subito dopo
• la setosità della pelle al tatto
• il packaging che ti riporta nell’Antica Grecia

RISULTATI A LUNGO TERMINE

Prova la Maschera per il Viso Athena una volta a settimana: noterai una pelle più pulita, luminosa e sana.

FREQUENZA

Da una volta al mese a una volta a settimana.

PRINCIPALI INGREDIENTI

Licopene del pomodoro, che protegge dagli agenti nocivi presenti nell’atmosfera.