CREMA CONTORNO OCCHI AL LATTE DI BUFALA

15 ml

29,00 €
Quantità

100% pagamenti sicuri
COS'È

Ideato per chi desidera rassodare ed energizzare il contorno occhi mantenendo alto il suo livello di idratazione, la Crema Contorno Occhi al Latte di Bufala Biancamore si assorbe velocemente e aiuta a minimizzare le piccole rughe favorendo il tono e la morbidezza della pelle, anche se fragile e sensibile. La sua formulazione è ricca di di Arnica, Escina, Caffeina ed è in grado di promuovere una migliore ossigenazione della pelle. In più, grazie all’Acido Ialuronico, favorisce il bilanciamento dell'idratazione cutanea mantenendo l’area del contorno occhi soffice, elastica e giovane. Delicato, leggero e cremoso, è ideale anche come base per il trucco, rafforza i meccanismi di difesa dai radicali liberi e dai danni provocati dai raggi UV e svolge una funzione decongestionante e schiarente. Un concentrato formulato specificatamente per la delicata area del contorno occhi, da utilizzare quotidianamente mattina e sera dopo un’appropriata detersione del viso.

A CHI È ADATTO

Ideale per tutti i tipi di pelle. Particolarmente adatto a chi ha la pelle secca e/o disidratata. Adatto anche a pelli mature o particolarmente sensibili.

MODO D’USO

Dopo aver deterso il viso con il Detergente al Latte di Bufala Biancamore, applicare una quantità pari a un chicco di riso della Crema Contorno Occhi al Latte di Bufala Biancamore sull’area perioculare e picchiettare leggermente dal centro del viso verso l’esterno. Una volta assorbito il prodotto, utilizza la Crema Viso al Latte di Bufala Biancamore per nutrire la pelle del viso e procedere, se si vuole, con il make up. Per un effetto “maschera occhi”, applicare una maggiore quantità a sera prima di andare a dormire.

COSA AMERAI

• la sua leggerezza
• l’applicatore oftalmico
• l’effetto rassodante ed energizzante
• l’idratazione profonda
• la protezione dai raggi UV
• la formulazione decongestionante e schiarente
• il profumo naturale di latte
• l’assenza di parabeni

RISULTATI A LUNGO TERMINE

Utilizza il Contorno Occhi al Latte di Bufala tutti i giorni: il tuo contorno occhi risulterà più levigato, luminoso e idratato. A lungo termine, noterai anche una riduzione delle piccole rughe e una maggiore decongestione della zona perioculare.

FREQUENZA

Da una a più volte al giorno.

PRINCIPALI INGREDIENTI

Arnica, Escina e Caffeina che promuovono una migliore ossigenazione della pelle. Acido Ialuronico ed estratto di Pino Marittimo, in grado di favorire il bilanciamento dell'idratazione cutanea mantenendo l’area del contorno occhi soffice, elastica e giovane. L-Carnitina, che promuove il turn-over cellulare, Vitamina C e Dipotassio glicirrizinato, con funzioni decongestionanti e schiarenti e i Poligliceridi di Acidi grassi essenziali, che riequilibrano la barriera cutanea.

Aqua (Water), Diethylhexyl Carbonate, Lac (Milk), Propanediol, Cetyl Alcohol, Polysorbate 60, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Sorbitan Stearate, Betaine, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Caffeine, Escin, Ananas Sativus (Pineapple) Fruit Extract, Phosphatidylcholine, Arnica Montana Flower Extract, Pinus Pinaster Bark/Bud Extract, Sodium Hyaluronate, Coenochloris Signiensis Extract, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Xanthan Gum, Dipotassium Glycyrrhizate, Carnitine HCl, Diglycerin, Microcrystalline Cellulose, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Tocopherol, Stearic Acid, Squalene, Lecithin, Beta-Sitosterol, Sodium Benzoate, Maltodextrin, Sodium Phytate, Parfum (Fragrance), Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Sodium Hydroxide, Carbomer, Benzyl Alcohol, Lactic Acid.